Località di partenza: Villa di Prali m. 1390
Dislivello: m. 1100
Difficoltà: MC/BC
Lunghezza del percorso: km. 30
Descrizione: Partendo da Villa raggiungeremo Prali su facile sterrato e poi su asfalto fino ad Indritti, dove parte una strada sterrata a tratti ripida ma dal fondo molto scorrevole, di servizio alle antiche miniere abbandonate.
Iscrizioni solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori dell’attività entro venerdì 04-07-2025
Coordinatori dell’attività: Fiore Ranalli (ASC) 393-8728870, fiore.ranalli@gmail.com – G.Carlo Bessolo 328-2620678, giancarlo.bessolo@gmail.com
Eventuali non soci CAI dovranno versare la quota di 12.95 € per la copertura assicurativa giornaliera, in tal caso, comunicare: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e data di nascita almeno 2 giorni prima della data di escursione.
Note varie:
– CASCO OBBLIGATORIO indossato ed allacciato durante tutta l’escursione
– Raccomandata una MTB in ordine con kit antiforatura, camera d’aria di scorta ed attrezzi adatti al proprio mezzo.
– Abbigliamento e calzature adeguati ad ambiente di media montagna, periodo estivo, rifornimento di acqua, pranzo al sacco, crema solare.
I coordinatori dell’attività si configurano come persone volontarie che agiscono gratuitamente ed il cui accompagnamento costituisce prestazione di mera cortesia.
Prima della partenza i coordinatori dell’attività informeranno i partecipanti sulle modalità di svolgimento dell’escursione e si riserveranno di apportare modifiche all’itinerario proposto in base alle condizioni meteorologiche qualora si rendano necessarie.
Iscrivendosi all’escursione i partecipanti accettano e s’impegnano ad osservare le norme previste dal “Regolamento” consultabile in sezione, sul calendario ritirato al momento dell’iscrizione e sul sito all’indirizzo: www.caialpignano.it