Località del soggiorno: Sondalo-Valtellina

Descrizione: la vacanza prevede una durata di 5 giorni con 4 pernottamenti presso l’Hotel delle Alpi e Albergo della Posta di Sondalo. Le attività proposte sono di Escursionismo e MTB più una parte turistica/culturale.

Le ESCURSIONI a piedi proposte sono:

Breve escursione nei dintorni di Bormio

GHIACCIAIO DEI FORNI-Rif. Branca

MONTE SCORLUZZO-PASSO DELLO STELVIO

LAGHI DI CANCANO con discesa a Livigno

Breve escursione nei dintorni di Chiuro

Le escursioni in MTB proposte sono:

PASSO DEL MORTIROLO

PASSO DELLO STELVIO

LAGHI DI CANCANO con discesa a Livigno

Breve escursione nei dintorni di Chiuro

Coordinatori dell’attività:

Escursionismo

Vincenzo Siliato   (Presidente)      tel. 335-7218656

Renzo Marangon (A.E.)               tel. 333-1646429

Anna Tosone (A.S.E.)                tel. 335-7814475

Doretta Cattaneo (A.A.G.)          tel. 349-3926785

M.T.B.

Gigi   Geninatti (AC)                         tel. 339-2320128

Adriana Cucco (AC)                           tel. 335-7227228

Condizioni: tessera CAI valida; l’itinerario può essere annullato o cambiato dai coordinatori di escursione o cicloescursione in qualsiasi momento, in caso di meteo avverso o per insufficienti condizioni di sicurezza.

Cosa portare: abbigliamento adeguato ad ambiente di alta montagna in periodo di fine estate, abbigliamento personale per le serate in albergo; inoltre

Per gli escursionisti: scarponcini da trekking, borraccia con acqua, crema solare.

Per i bikers: CASCO OBBLIGATORIO indossato ed allacciato durante tutta l’escursione, raccomandata una MTB in ordine con kit antiforatura, camera d’aria di scorta ed attrezzi adatti al proprio mezzo.