Località partenza: Locana Bg. Porcili m. 1225

Dislivello: m. 750

Difficoltà: E

Descrizione: Ai margini del Parco del Gran Paradiso, si apre il vallone silenzioso di Cambrelle, luogo a molti sconosciuto, riparato dai venti e battuto dal sole. La facile escursione porta al Rif. S. Pulenta e raggiunge i prati di fronte all’Alpe Pratofiorito superiore; in pochi minuti si raggiunge la bella conca ove è posto il Lago di Pratofiorito.

Iscrizioni solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori dell’attività entro Venerdì 11 ottobre.

Coordinatori dell’attività: Doretta Cattaneo (AAG)-Roberto Dalla Libera

mail ad uno dei seguenti indirizzi: doretta.cattaneo58@gmail.com; robidallalibera@gmail.com

sms o whatsapp ai seguenti recapiti telefonici: Doretta 349-3926785-Roberto 339-8109699

Eventuali non soci CAI dovranno versare la quota di 12,95 € per la copertura assicurativa giornaliera, in tal caso, comunicare: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e data di nascita almeno 2 giorni prima della data di escursione.

– abbigliamento adeguato ad ambiente di medi montagna in periodo autunnale, scarponcini da trekking, pranzo al sacco, borraccia con acqua.

Ritrovo: ore 8.20 piazza 8 Marzo Alpignano-partenza ore 8.30

I coordinatori dell’attività si configurano come persone volontarie che agiscono gratuitamente ed il cui accompagnamento costituisce prestazione di mera cortesia.

Prima della partenza i coordinatori dell’attività informeranno i partecipanti sulle modalità di svolgimento dell’escursione e si riserveranno di apportare modifiche all’itinerario proposto in base alle condizioni meteorologiche qualora si rendano necessarie; allo stesso modo si riserveranno l’opportunità di escludere partecipanti non adeguatamente equipaggiati.

Iscrivendosi all’escursione i partecipanti accettano e s’impegnano ad osservare le norme previste dal “Regolamento” consultabile in sezione, sul calendario ritirato al momento dell’iscrizione e sul sito all’indirizzo: www.caialpignano.it