Località di partenza: XXX m.

Dislivello salita: m. 000

Lunghezza: km  000

Tempo di percorrenza:   h. 00.00 solo andata soste escluse

Difficoltà: MC/MC

Descrizione: escursione autunnale in località da definire in base alle condizioni meteo. Seguirà locandina dettagliata.

Iscrizioni solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori dell’attività entro: venerdì 20-11-2026

Coordinatori dell’attività:

Gigi Geninatti (AC): gigi.geninatti@gmail.com, 339-2320128

P. Luigi Giannotti: pierluigigiannotti@libero.it, 339-5688348

Eventuali non soci CAI dovranno versare la quota di 12.95 € per la copertura assicurativa giornaliera, in tal caso, comunicare: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e data di nascita almeno 2 giorni prima della data di escursione.

Note varie:

CASCO OBBLIGATORIO indossato ed allacciato durante tutta l’escursione.

– Raccomandata una MTB in ordine con kit antiforatura, camera d’aria di scorta ed attrezzi adatti al proprio mezzo.

– Abbigliamento e calzature adeguati ad ambiente di bassa montagna, periodo di tardo autunno.

– Ritrovo ore xxxx partenza ore xxxx

I coordinatori dell’attività si configurano come persone volontarie che agiscono gratuitamente ed il cui accompagnamento costituisce prestazione di mera cortesia.

Prima della partenza i coordinatori dell’attività informeranno i partecipanti sulle modalità di svolgimento dell’escursione e si riserveranno di apportare modifiche all’itinerario proposto in base alle condizioni meteorologiche qualora si rendano necessarie.

Iscrivendosi all’escursione i partecipanti accettano e s’impegnano ad osservare le norme previste dal “Regolamento” consultabile in sezione, sul calendario ritirato al momento dell’iscrizione e sul sito all’indirizzo: www.caialpignano.it