GIRO AD ANELLO con partenza dal  PIAN DELLA MUSSA

Dislivello totale : circa m. 1.400

Tempo di percorrenza: ore 8.50

Difficoltà: EE

Descrizione: escursione ad anello che tocca il Rifugio Gastaldi e da lì prosegue verso il Lago della  Rossa ed infine attraversa il Passo delle Mangioire per tornare al punto di partenza. Il lungo ed impegnativo percorso si snoda in valloni molto belli e selvaggi e consente di  godere di   fantastiche visioni su tutte le più famose ed  imponenti montagne delle Valli di Lanzo: dalla  Bessanese alla Ciamarella, dalla Croce Rossa a Punta  Maria.

Coordinatori dell’ attività: ANNA TOSONE (ASE) – ANTONIETTA FORNERIS

Iscrizioni solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori dell’attività entro giovedì 20 luglio:

–     mail: atosone@ceisystems.it ; fornerisanto@gmail.com

–     Sms o whatsapp ai seguenti recapiti telefonici:

–    Forneris Antonietta 347-1019348 –  Anna Tosone 335-7814475

I coordinatori dell’attività si configurano come persone volontarie che agiscono gratuitamente ed il cui accompagnamento costituisce prestazione di mera cortesia. Prima della partenza i coordinatori dell’attività informeranno i partecipanti sulle modalità di svolgimento dell’escursione e si riserveranno di apportare modifiche all’itinerario proposto in base alle condizioni meteorologiche qualora si rendano necessarie.

Note varie: – abbigliamento e calzature adeguati ad ambiente di alta montagna, periodo estivo, crema solare, rifornimento di acqua e pranzo al sacco

– il parcheggio di Pian della Mussa è a pagamento (euro 3)

Ritrovo ore 6,00 in Piazza 8 Marzo Alpignano