L’attività di escursionismo ADATTATO vede l’utilizzo della Joelette, un mezzo fuoristrada adatto a percorsi su sentieri, che permette di far conoscere nuove forme di accesso alla montagna a favore delle persone in situazione di svantaggio. Il mezzo permette di promuovere lo sviluppo e la conversione di località e siti montani verso modelli di fruizione attenti alla sostenibilità e all’inclusione.

Località di ritrovo: Avigliana, parcheggio lago piccolo, ore 9.30 / 13.00

Possibilità di provare la joelette, condotta da volontari del CAI, ricevendo le informazioni richieste.

Eventuali non soci CAI dovranno versare la quota di € 8.40 per la copertura assicurativa giornaliera, in tal caso, comunicare: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e data di nascita almeno 2 giorni prima della data di escursione.

Iscrizioni solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori dell’attività entro giovedì 20-06-2024: Palma Toto (AAG) 334-1185057- Gigi Geninatti (AE) 339-2320128

Note varie: abbigliamento e calzature adeguati ad ambiente naturale, di pianura, periodo di inizio estate, rifornimento di acqua, spray per le zanzare.