Località di partenza: Caselette m.375

Dislivello:  m. 160

Difficoltà:  E

Tempo di percorrenza:   h. 0.30

Tradizionale festa dedicata ai Santi SS. Martiri Mario, Marta, Audiface, Abaco, lungo la caratteristica mulattiera intervallata dai piloni votivi, che conduce al suggestivo Santuario.

Nel piazzale antistante verso le ore 17.00 saranno distribuiti panini, vin brulè e cioccolata calda per tutti; alle ore 18.00 avrà luogo la tradizionale fiaccolata con discesa notturna fino in piazza Cays.

Iscrizioni, solo in forma scritta, presso i coordinatori dell’attività, entro e non oltre venerdì 12-01-2024

Coordinatori dell’attività:

MARIO MOTRASSINO / MAURIZIO GIRODO

mail al seguente indirizzo: mariomotrassino@alice.it

sms o whatsapp ai seguenti recapiti telefonici: MARIO 339-4167702 / MAURIZIO 331-2314653

Note varie: abbigliamento adeguato ad ambiente di bassa montagna in periodo invernale, scarponcini da trekking.

Ritrovo: ore 15.30 Piazza CAYS Caselette

I coordinatori dell’attività si configurano come persone volontarie che agiscono gratuitamente ed il cui accompagnamento costituisce prestazione di mera cortesia.

Prima della partenza i coordinatori dell’attività informeranno i partecipanti sulle modalità di svolgimento dell’escursione e si riserveranno di apportare modifiche all’itinerario proposto in base alle condizioni meteorologiche qualora si rendano necessarie.

Iscrivendosi all’escursione i partecipanti accettano e s’impegnano ad osservare le norme previste dal “Regolamento” consultabile in sezione, sul calendario ritirato al momento dell’iscrizione e sul sito all’indirizzo: www.caialpignano.it