Località di partenza:  Alpignano m.300 circa

Dislivello salita: m. 250 circa

Lunghezza itinerario: Km. 30 circa

Descrizione: la pedalata è la scusa per andare alla festa della birra di Rivera (Almese)

Iscrizioni solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori dell’attività entro e non oltre venerdì 07-07-2023

Coordinatori dell’attività: ADRIANA CUCCO (AC) 335-7327228 ROBERTA MANTELLO 339-4829051

-mail al seguente indirizzo: a.cucco@ragionieri.com

-sms o whatsapp ai seguenti recapiti telefonici: 335-7327228

RITROVO: ore 18.45 Alpignano Piazza 8 Marzo

Condizioni: tessera CAI valida; l’itinerario può essere annullato o cambiato dai coordinarori di cicloescursione in qualsiasi momento, in caso di meteo avverso o per insufficienti condizioni di sicurezza.

Note varie per tutti:

–     CASCO OBBLIGATORIO indossato ed allacciato durante tutta l’escursione.

–        Raccomandata una MTB in ordine con kit antiforatura, camera d’aria di scorta ed attrezzi adatti al proprio mezzo.

–        Abbigliamento adeguato ad ambiente di bassa montagna in periodo estivo, borraccia con acqua, KIT DI LUCI per il rientro al buio.