Località di partenza: Susa m.500 – piazza della stazione

Lunghezza: Km 25 circa

Difficoltà: MC/MC

Tempo di percorrenza:  h. 4.00 soste escluse

Ancora una pedalata in compagnia per divertirci e per non perdere l’allenamento.

Descrizione: partendo dalla piazza di Susa, pedaleremo su strada asfaltata, fino a raggiungere la località “Case Alpini” (fontana).

Dopo la sosta per il pranzo, scenderemo fino all’ incrocio di Perriere, da cui percorreremo la strada sterrata che conduce alla frazione Seghino, poco prima della frazione possibilità di discesa su sentiero tecnico, BC tratti BC+ con discesa alla chiesa di Mompantero “sentiero di vetta”.

Per chi non se la sente, discesa su strada asfaltata fino alla piazza.

Iscrizioni entro e non oltre venerdì 16-02-2024 solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori di escursione.

Coordinatori di escursione:   Gigi Geninatti (AC): 339-2320128 / Alberto Inglese: 392-5216052

mail ai seguenti indirizzi: gigi.geninatti@gmail.com, geomeco@gmail.com

RITROVO: 11.00 piazza della stazione FS Susa

Condizioni: tessera CAI valida; l’itinerario può essere annullato o cambiato dai coordinatori di cicloescursione in qualsiasi momento, in caso di meteo avverso o per insufficienti condizioni di sicurezza.

I non soci CAI dovranno versare la quota di 12.95 € per la copertura assicurativa giornaliera, in tal caso, comunicare: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e data di nascita almeno 2 giorni prima della data di escursione.

Note varie per tutti:

CASCO OBBLIGATORIO indossato ed allacciato durante tutta l’escursione

– Raccomandata una MTB in ordine con kit antiforatura, camera d’aria di scorta ed attrezzi adatti al proprio mezzo.

– Abbigliamento adeguato ad ambiente di media montagna in periodo invernale, pranzo al sacco.

Iscrivendosi all’escursione i partecipanti accettano e s’impegnano ad osservare le norme previste dal “Regolamento” consultabile in sezione, sul calendario ritirato al momento dell’iscrizione e sul sito all’indirizzo: www.caialpignano.it