Località di partenza: XXX m.

Dislivello salita: XXX

Tempo di percorrenza:  XXX

Difficoltà: MC/BC/OC

Descrizione: Una breve pedalata per divertirci sulla neve e godere del panorama offerto in veste invernale. In località da definire in base alle condizioni meteo. Seguirà locandina dettagliata.

Iscrizioni solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori dell’attività entro venerdì 23-01-2026

Cordinatori dell’attività:

Gigi Geninatti (AC): gigi.geninatti@gmail.com, 339-2320128

Giorgio Baù: giorgio.bau@valchisoneretegas.com, 335-7295797

Eventuali non soci CAI dovranno versare la quota di 12.95 € per la copertura assicurativa giornaliera, in tal caso, comunicare: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e data di nascita almeno 2 giorni prima della data di escursione.

Note varie:

CASCO OBBLIGATORIO indossato ed allacciato durante tutta l’escursione

– Raccomandata una MTB in ordine con kit antiforatura, camera d’aria di scorta ed attrezzi adatti al proprio mezzo.

– Abbigliamento e calzature adeguati ad ambiente di pianura, periodo invernale, rifornimento di acqua, pranzo al sacco, crema solare.

ritrovo ore xxxx

partenza ore xxxx

I coordinatori dell’attività si configurano come persone volontarie che agiscono gratuitamente ed il cui accompagnamento costituisce prestazione di mera cortesia.

Prima della partenza i coordinatori dell’attività informeranno i partecipanti sulle modalità di svolgimento dell’escursione e si riserveranno di apportare modifiche all’itinerario proposto in base alle condizioni meteorologiche qualora si rendano necessarie.

Iscrivendosi all’escursione i partecipanti accettano e s’impegnano ad osservare le norme previste dal “Regolamento” consultabile in sezione, sul calendario ritirato al momento dell’iscrizione e sul sito all’indirizzo: www.caialpignano.it