ANELLO DELLE COLLINE DEL MONFERRATO

Località di partenza:      Moncalvo (AT)

Dislivello salita:             m. 850

Lunghezza itinerario:   Km. 35,00

Difficoltà:           MC/MC (percorso misto sterrato asfalto)

Descrizione: Si parte dal centro di Moncalvo e, seguendo strade secondarie asfaltate e sterrate seguiremo il profilo delle splendide colline del Monferrato sino al Sacro Monte di Crea.

Siamo nel cuore del Monferrato, sulla sommità di una collina circondata da un meraviglioso paesaggio vitivinicolo, dove sorge il Sacro Monte di Crea, fondato nel 1589 su iniziativa di Costantino Massino, priore lateranense del Santuario della Madonna Assunta. Qui faremo pausa pranzo godendoci il luogo mistico.

Il rientro sarà sempre su percorso misto asfalto, inframezzato da sterrati e sentieri.

Iscrizioni solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori dell’attività entro Venerdì 17 MARZO 2023.

Coordinatori dell’attività: MASSIMO GRANDIFIORE RANALLI (ASC)

–     mail ad uno dei seguenti indirizzi: fiore.ranalli@gmail.com, max.grandi_2@libero.it

–     sms o whatsapp ai seguenti recapiti telefonici:

–    MASSIMO GRANDI 347-9822703 / FIORE RANALLI (ASC) 393-8728870

Note varie: abbigliamento adeguato ad ambiente collinare, periodo invernale, pranzo al sacco, casco indossato ed allacciato per tutto il percorso.

Ritrovo: ore 10,00 Parcheggio piazza Carlo Alberto – Moncalvo (AT).

Punto Ritrovo GOOGLE MAPS     https://goo.gl/maps/KbzfME64KLyjaxDPA

protocollo covid