Località di partenza:  Alpignano – Piazza 8 marzo

Dislivello:                   m. 500

Lunghezza:               Km 30 circa

Difficoltà:                   MC/MC

Descrizione: itinerario ad anello passando per facili sterrate ed un po’ di asfalto (viste le recenti condizioni meteo). Da Alpignano si parte in direzione Buttigliera Alta per raggiungere la collina morenica, da qui si rientrerà verso Rivoli dove sarà possibile fermarsi in birreria per chi volesse cenare.

Iscrizioni entro e non oltre venerdì 26-05-2023 solo in forma scritta presso i coordinatori di escursione.

Coordinatori di escursione: Norman Rosotti 347/0493237     Massimo Colombari 340/8737704

–     mail ad uno dei seguenti indirizzi: norman@rosotti.com

RITROVO: ore 19.15 piazza 8 marzo (piazza del mercato) Alpignano (TO)

Condizioni: tessera CAI valida; l’itinerario può essere annullato o cambiato dai coordinatori di cicloescursione in qualsiasi momento, in caso di meteo avverso o per insufficienti condizioni di sicurezza.

Note varie per tutti:  KIT LUCI – CASCO OBBLIGATORIO indossato ed allacciato durante tutta l’escursione

– Raccomandata una MTB in ordine con kit antiforatura, camera d’aria di scorta ed attrezzi adatti al proprio mezzo.

– Abbigliamento adeguato ad ambiente di bassa montagna in periodo primaverile, borraccia.