Località di partenza: Susa piazza stazione FS m. 500

Dislivello salita:  m. 1200

Lunghezza itinerario: Km. 30.00 circa

Difficoltà: MC/MC

Descrizione: bella salita verso il Rocciamelone, che tempo permettendo ci regalerà fantastici scorci panoramici sulla Valle di Susa. Lasciata l’auto a Susa si comincia a salire verso Urbiano su strada asfaltata. Poco dopo il paese si tralascia la deviazione per Seghino e si prosegue tralasciando alcuni bivi, fino al Trucco m. 1739 dove finisce l’asfalto e al rifugio ci attende una golosa “merenda sinoira”.

Iscrizioni solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori dell’attività entro e non oltre mercoledì 28 giugno 2023 (si raccomanda la puntualità nel dare l’adesione per poter prenotare la merenda):

Coordinatori dell’attività: Gigi Geninatti – Alberto Inglese

-mail al seguente indirizzo: gigi.geninatti@gmail.com, geomeco@gmail.com

-sms o whatsapp ai seguenti recapiti telefonici: 339-2320128 – 392-5216052

RITROVO: ore 15.00 piazza stazione FS Susa

Condizioni: tessera CAI valida; l’itinerario può essere annullato o cambiato dai coordinarori di cicloescursione in qualsiasi momento, in caso di meteo avverso o per insufficienti condizioni di sicurezza.

Note varie per tutti:

–     CASCO OBBLIGATORIO indossato ed allacciato durante tutta l’escursione, pila frontale per discesa in notturna.

–        Raccomandata una MTB in ordine con kit antiforatura, camera d’aria di scorta ed attrezzi adatti al  proprio mezzo.

–        Allenamento adeguato al dislivello proposto.

–        Abbigliamento adeguato ad ambiente di media montagna in periodo estivo, borraccia con acqua.