Località di partenza: Alpignano

Lunghezza itinerario: km. 20.00 circa
Difficoltà: TC

Tempo di percorrenza: h. 3.00circa, soste escluse

Descrizione: un momento dedicato ai ragazzi ed alle loro famiglie, che vogliano avvicinarsi alla pratica della MTB, gli accompagnatori di ciclo escursionismo saranno a disposizione per rassicurare, consigliare ed accompagnare quelli che vorranno cogliere l’opportunità.

INFO: ADRIANA CUCCO (AC) 335-7327228 / ROBERTA MANTELLO 339-4829051

Iscrizioni entro e non oltre giovedì 11 aprile 2024 solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori di escursione.

Coordinatori di escursione: ADRIANA CUCCO (AC) – ROBERTA MANTELLO

Telefono: ADRIANA 335-7327227-ROBERTA  339-4829051

oppure mail ai seguenti indirizzi:  a.cucco@ragionieri.com-icla.mantello@gmail.com

RITROVO: ore 13.50 Alpignano piazzale Carrefour, partenza ore 14.00

Condizioni: tessera CAI valida; l’itinerario può essere annullato o cambiato dai coordinatori di cicloescursione in qualsiasi momento, in caso di meteo avverso o per insufficienti condizioni di sicurezza.

I non soci CAI dovranno versare la quota di 12.95 € per la copertura assicurativa giornaliera, in tal caso, comunicare: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e data di nascita almeno 2 giorni prima della data di escursione.

Note varie per tutti: CASCO OBBLIGATORIO indossato ed allacciato durante tutta l’escursione

– Raccomandata una MTB in ordine con kit antiforatura, camera d’aria di scorta ed attrezzi adatti al proprio mezzo.

– Abbigliamento adeguato ad ambiente di pianura in periodo primaverile, pranzo al sacco, borraccia con acqua.