Località di partenza:    Prato Nevoso m. 1550

Dislivello:                         m.  832

Difficoltà:                       E

Descrizione: Da Prato Nevoso si sale con l’auto fino al Colle del Prel, alla partenza della Sciovia Rosa (1550 m circa), si parcheggia e si prosegue a piedi su strada bianca fino al rifugio Balma mt 1883. Dal rifugio su sentiero ben segnalato si raggiunge la croce del Mondolè mt 2382. Dalla vetta si apprezza un panorama che, sperando nel cielo sereno, si estende fino al vicino mar Ligure.

Iscrizioni solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori dell’attività entro venerdì 23 giugno

Coordinatori dell’attività: RENZO MARANGON (AE) – ROBERTO DEL CORSO

mail ad uno dei seguenti indirizzi: renzo.marangon@icloud.com, dany.roby91@gmail.com

sms o whatsapp ai seguenti recapiti telefonici:

Renzo 333-1646429 – Roberto 334-3501075

Note varie:  abbigliamento adeguato ad ambiente di alta montagna in periodo di inizio estate, scarponcini da trekking, pranzo al sacco, borraccia con acqua.

Ritrovo: 7.00   PIAZZA 8 MARZO ALPIGNANO