COLLINA MORENICA DI RIVOLI

Località di partenza: Rivoli parcheggio di fronte ex Maison Musique-Via Rosta 23

Dislivello:  m. 400
Lunghezza del percorso: km. 26

Difficoltà: MC/BC

Tempo di percorrenza: h. 3

Descrizione: breve escursione “notturna” in MTB lungo la bella collina morenica di Rivoli, nel territorio dei comuni di Villarbasse Reano e Avigliana. A seguire (per chi vuole) “birra e salsicce” in qualche locale nei paraggi.

Iscrizioni entro e non oltre venerdì 17-05-2024 solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori di escursione.

Coordinatori di escursione: CLAUDIO SASSI e NORMAN ROSOTTI

Telefono: CLAUDIO 339-6823880 – NORMAN 347-0493237

oppure mail ai seguenti indirizzi: c.sassi@studiosassi.biz, norman@rosotti.com

RITROVO ore 17.50, partenza ore 18.00 Rivoli parcheggio di fronte ex Maison Musique via Rosta 23

Condizioni: tessera CAI valida; l’itinerario può essere annullato o cambiato dai coordinatori di cicloescursione in qualsiasi momento, in caso di meteo avverso o per insufficienti condizioni di sicurezza.

Eventuali non soci CAI dovranno versare la quota di 12.95 € per la copertura assicurativa giornaliera, in tal caso, comunicare: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e data di nascita almeno 2 giorni prima della data di escursione.

Note varie per tutti: CASCO OBBLIGATORIO indossato ed allacciato durante tutta l’escursione

– Raccomandata una MTB in ordine con kit antiforatura, camera d’aria di scorta ed attrezzi adatti al proprio mezzo.

– Abbigliamento adeguato ad ambiente di pianura in periodo primaverile, borraccia con acqua, necessaria lampada frontale  e/o luce notturna per bici.

I coordinatori dell’attività si configurano come persone volontarie che agiscono gratuitamente ed il cui accompagnamento costituisce prestazione di mera cortesia.

Prima della partenza i coordinatori dell’attività informeranno i partecipanti sulle modalità di svolgimento dell’escursione e si riserveranno di apportare modifiche all’itinerario proposto in base alle condizioni meteorologiche qualora si rendano necessarie.

Iscrivendosi all’escursione i partecipanti accettano e s’impegnano ad osservare le norme previste dal “Regolamento” consultabile in sezione, sul calendario ritirato al momento dell’iscrizione e sul sito all’indirizzo: www.caialpignano.it